Home > Giochi Android > 80 nuovi Pokémon della serie Oro ed Argento presto disponibili in Pokémon GO

80 nuovi Pokémon della serie Oro ed Argento presto disponibili in Pokémon GO

Pokémon GO

Torniamo a parlarvi di Pokémon GO e delle novità che verranno implementate nel prossimo futuro. Attraverso un aggiornamento di stato pubblicato da Niantic sul proprio blog ufficiale (di solito gli annunci avvengono direttamente nel blog di Pokémon GO), abbiamo scoperto che a breve verranno introdotti 80 nuovi Pokémon appartenenti alla serie Oro ed alla serie Argento.

A partire dalla fine di questa settimana, avrete la possibilità di catturare più di 80 nuovi Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto nei videogiochi Pokémon Oro e Pokémon Argento

Si tratta di un’ottima notizia che permetterà agli allenatori di espandere il proprio “catalogo” di Pokémon. Come se non bastasse, molti Pokémon di prima generazione riceveranno delle nuove evoluzioni:

Ora ci sono più opportunità di far evolvere il tuo Pokémon in Pokémon GO rispetto al passato. Alcuni Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto saranno presto in grado di evolversi in Pokémon che abitano la regione di Johto! Vai alla ricerca di nuovi elementi di evoluzione al PokéStops, dato che ne avrete bisogno per far evolvere alcuni Pokémon.

In Pokémon Go attese anche le battaglie PVP

Ricordiamo che insieme all’introduzione di nuovi Pokémon e di nuove evoluzioni per quelli già presenti, gli sviluppatori di Niantic Labs stanno per rilasciare un major update al gioco implementando sia le battaglie PVP fra allenatori che la possibilità di scambiare i Pokémon fra allenatori.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nel caso foste molto appassionati dei Pokémon, sul Google Play Store è stato di recente pubblicato il nuovo gioco Pokémon Duel, dotato di un gameplay totalmente differente rispetto a Pokémon GO.



VIA  FONTE