Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: ci saranno più unità disponibili al lancio

Samsung Galaxy S8: ci saranno più unità disponibili al lancio

Samsung Galaxy S8

Recentemente Evleaks ha riportato quelle che dovrebbero essere le diagonali dei display di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. Oggi scopriamo ulteriori informazioni sulla produzione dei due nuovi smartphone top di gamma del produttore coreano, la cui presentazione è attesa per la fine del mese di marzo.

Samsung avrebbe aumentato la produzione di Samsung Galaxy S8 del 40% rispetto a quanto fatto lo scorso anno per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Ricordiamo che nel momento della commercializzazione, erano pronti circa 12 milioni di Samsung Galaxy S7. Quest’anno, invece, dovrebbero essere pronte 17 milioni di unità di Samsung Galaxy S8.

Samsung sembrerebbe essere certa che Samsung Galaxy S8 venderà molto. Inoltre, la società pensa che molti utenti, che non hanno potuto acquistare Samsung Galaxy Note 7, si rivolgeranno proprio al nuovo top di gamma dell’azienda, senza dimenticare che Galaxy S8+ avrà una diagonale da 6,2 pollici, e quindi compatibile con i gusti dei clienti Galaxy Note.

Ci saranno più unità disponibili di Samsung Galaxy S8 rispetto a Galaxy S7

L’obiettivo generale dell’azienda coreana è quello di vendere, all’incirca, 60 milioni di Samsung Galaxy S8, cercando di battere qualsiasi record. Per chi non lo sapesse, i Galaxy S7 venduti sono stati 48 milioni, mentre i Galaxy S645 milioni. Nel frattempo vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le specifiche di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+:

  • Display: diagonale da 5,7 e 6,2 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1550 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835 / Exynos 8895
  • RAM: 4/6 GB
  • Fotocamera posteriore: 12 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Ingresso USB Type-C
  • Batteria: 3.250 / 3.750 mAh

Infine vi ricordiamo che Galaxy S8+ potrebbe vendere di più rispetto al fratello minore (qui il nostro articolo dedicato).

Via