Home > Giochi Android > Pokémon GO: per San Valentino organizzato un evento speciale

Pokémon GO: per San Valentino organizzato un evento speciale

Pokémon Go San Valentino

Pokémon GO è stato il gioco più popolare del 2016 sia su Android che su iOS. Al fine di mantenere questa popolarità (cosa molto difficile vista la concorrenza), però, gli sviluppatori di Niantic Labs (la software house) hanno deciso di organizzare di tanto in tanto degli eventi speciali in cui gli utenti possano ottenere premi e riconoscimenti. Il primo evento di questo tipo del 2017 ha preso il via ieri ed è interamente dedicato alla festa di San Valentino.

Dall’8 al 15 Febbraio, tutti gli allenatori di Pokémon GO potranno ottenere un doppio punteggio nel momento in cui catturano un Pokémon. Inoltre, in giro per il mondo si vedranno spuntare molti più Pokémon di colore rosa.

Si tratta di un’iniziativa interessante che, per chi gioca regolarmente a Pokémon GO, rappresenta un ottimo modo per incrementare il proprio punteggio in maniera più rapida. Come detto in precedenza, l’evento speciale dedicato a San Valentino è iniziato ieri e finirà il 15 Febbraio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il gioco è scaricabile dal Play Store in maniera del tutto gratuita ma, come spesso accade, gli sviluppatori hanno inserito degli acquisti in-app al fine di sbloccare più velocemente premi e riconoscimenti.

Qui di seguito vi ricordiamo anche le caratteristiche principali di Pokémon GO:

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo.

Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo.

Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra.

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+


VIA  FONTE