Home > Giochi Android > Ghost Recon Wildlands HQ disponibile sul Play Store

Ghost Recon Wildlands HQ disponibile sul Play Store

La serie di videogiochi Ghost Recon è probabilmente fra le più famose relativamente alla piattaforma della PlayStation. Di generazione in generazione, molti utenti sono rimasti affascinati da questa serie di giochi sparatutto. Il nuovo capitolo, chiamato Ghost Recon Wildlands, è atteso al rilascio il prossimo 7 Marzo ma, per portarsi avanti, Ubisoft (la software house che si occupa dello sviluppo del gioco) ha deciso di pubblicare sul Play Store la companion app chiamata Ghost Recon Wildlands HQ.

La trama del gioco di questo nuovo capitolo racconta le gesta di un gruppo di agenti delle operazioni speciali (i ghost, ovvero i fantasmi) che devono inserirsi in territorio boliviano al fine di sgominare un pericoloso cartello della droga e scoprire i suoi rapporti con il governo. Grazie alla companion app, sarà possibile, una volta che il gioco arriverà sul mercato, gestire tutto ciò che riguarda l’organizzazione della squadra all’interno del gioco:

Collegati a Wildlands dove vuoi e quando vuoi con l’app Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands HQ per smartphone e tablet Android. In questo quartier generale personale troverai tutto ciò che ti serve per gestire le operazioni militari in territorio boliviano.

Accedi alla Visuale satellitare per ricevere informazioni in tempo reale e usarle per decidere la tattica in solitaria o coop. Invia le risorse raccolte dai ribelli in modalità Guerriglia per far progredire i Ghost più rapidamente nel gioco.

Nonostante al momento non sia utile, nel caso foste interessati alla companion app pubblicata di recente sul Play Store, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store di Google:

VIA