Home > Giochi Android > Fire Emblem Heroes disponibile sul Play Store

Fire Emblem Heroes disponibile sul Play Store

Fire Emblem Heroes

A distanza di qualche giorno dalla notizia che vi abbiamo riportato circa la decisione di Nintendo di rilasciare almeno 2 o 3 giochi all’anno su piattaforma mobile, torniamo sull’argomento in quanto dopo Super Mario Run, sul Play Store è stato pubblicato il secondo gioco del 2017. Stiamo parlando di Fire Emblem Heroes.

Esattamente come Super Mario Run, anche Fire Emblem Heroes è un gioco che ha origini nel passato quando era disponibile per altre piattaforme hardware. 

Cimentati in battaglie adattate per touchscreen e per giochi portatili. Evoca i personaggi dell’universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale!

Questa la trama:

Un mondo diviso tra l’Impero Embliano, che brama il controllo sull’intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone. Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem. Per salvare il regno di Askr dalla distruzione, unisciti ai Guardiani e affronta una sfida senza tempo!

La modalità di gioco invece è la classica RPG a turni, simile a quella di Clash Royale:

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

Nel caso foste interessati, il download di Fire Emblem Heroes dal Play Store è totalmente gratuito. All’interno del gioco però vi sono degli acquisti in-app per sbloccare particolari contenuti che vanno da un minimo di 1,99 euro ad un massimo di 74,99 euro

Per procedere, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

Fire Emblem Heroes
Fire Emblem Heroes
Price: Free+