Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Pro 7: nuovi dettagli su display e specifiche

Meizu Pro 7: nuovi dettagli su display e specifiche

Meizu Pro 7

Non è la prima volta che vi parliamo di Meizu Pro 7, uno dei prossimi smartphone top di gamma della società cinese. La scorsa estate vi abbiamo riportato informazioni sul display (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vogliamo comunicarvi ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche.

Meizu è una società molto prolifica; infatti è in grado di rilasciare un nuovo smartphone ogni tre mesi. Ora l’azienda sembrerebbe pronta a rilasciare il proprio top di gamma. Grazie a PriceRaja, siamo riusciti ad ottenere una nuova immagine leaked dello smartphone, che ci aiuta a capire meglio come potrebbe essere il display.

Prima di incominciare, vogliamo ricordarvi che essendo un’immagine che non può essere verificata, meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Comunque sia, Meizu Pro 7 sembrerebbe essere dotato di un pannello Dual Edge. Quindi sui due lati, il pannello sarebbe leggermente stondato. Se osservate bene l’immagine, il device ricorda molto la versione Edge di Samsung Galaxy S7.

Nuove informazioni su display e caratteristiche di Meizu Pro 7

Per quanto riguarda la diagonale, questa dovrebbe essere da 5,7 pollici; la risoluzione invece potrebbe essere in 4K, anche se abbiamo delle perplessità a riguardo, visto che per il momento le risoluzioni più diffuse sono Full HD e QHD. Le restanti specifiche tecniche dello smartphone dovrebbero essere le seguenti:

  • Processore: MediaTek Helio X30 oppure HiSilicon Kirin 960
  • Memoria RAM: 8 GB
  • Fotocamera posteriore 12 MP

Infine vi ricordiamo che la società cinese avrebbe già pronto un prototipo funzionante di Meizu Pro 7. Questo significa che lo smartphone potrebbe essere rilasciato tra aprile e giugno.

Via