Home > Giochi Android > Power Rangers: Legacy Wars arriverà su Android a Marzo

Power Rangers: Legacy Wars arriverà su Android a Marzo

Power Rangers: Legacy Wars

Che siate appassionati di serie TV di fantascienza e videogiochi o meno, è impossibile che non conosciate i Power Rangers. Supereroi con poteri speciali, hanno accompagnato l’infanzia di chi è cresciuto negli anni ’90. Per chi non li conoscesse (Wikipedia):

I Power Rangers sono un gruppo di persone guidato da un mentore, spesso teenager, che ottengono super poteri per combattere i seguaci di diversi malvagi, che vanno da demoni ad alieni a robot. Per attivare i poteri i personaggi devono trasformarsi eseguendo una sequenza di azioni e recitando una formula.

Nel mese di Marzo è previsto l’esordio sul Play Store del nuovo gioco Power Rangers: Legacy Wars. Si tratta di una notizia che farà sicuramente felici tutti gli appassionati di video giochi.

I dettagli che sono stati pubblicati fino ad ora sono molto pochi. Oltre alla data di arrivo, sappiamo che Power Rangers: Legacy Wars si baserà su una modalità di gioco multiplayer in tempo reale. In aggiunta, è stato pubblicato anche un primo video teaser:

Al momento non sappiamo molto sulle modalità di pubblicazione sul Play Store. Probabilmente però, anche considerando la modalità di gioco, verrà adottata una strategia “freemium“, ovvero dare la possibilità agli utenti di scaricare il gioco in maniera gratuita ma inserire al suo interno degli acquisti in-app per sbloccare oggetti, poteri e quant’altro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo segnalare che il gioco in questione verrà rilasciato nel mese di Marzo non solo sul Google Play Store ma anche sull’App Store. Nel caso foste interessati, potete pre-registrarvi sul sito ufficiale.

VIA