Home > Giochi Android > Xenoraid disponibile sul Google Play Store

Xenoraid disponibile sul Google Play Store

Xanoraid

La pubblicazione di un nuovo gioco sul Google Play Store è già di per sé un’ottima notizia ma, nel caso in cui quest’ultimo sia un titolo uscito prima su PC e console e poi portato sul sistema operativo del robottino verde, il tutto assume un’importanza superiore. Il gioco di cui vi vogliamo palare oggi si chiama Xenoraid e, prima di approdare sul Google Play Store, gli sviluppatori ne hanno realizzato una versione per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e Steam.

Per chi non lo sapesse, Xenoraid è un gioco che assomiglia vagamente a Space Invaders, mitico titolo degli anni 80′ e 90′, sia per trama che per modalità di gioco. Il titolo è ambientato nel 2031 e l’obiettivo principale è quello di difendere il pianeta Terra (o per meglio dire gli Stati Uniti) dagli invasori dello spazio.

Come capita spesso di questi tempi, la scelta degli sviluppatori è quella di concedere il gioco in maniera freemium. Ciò significa che Xenoraid è disponibile in maniera gratuita sul Google Play Store ma, per sbloccare tutti i livelli (gratuitamente ne sono offerti 10), è richiesto un acquisto in-app che fino all’8 Febbraio è di 4,99 euro mentre dopo sarà di 9,99 euro.

Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox per procedere al download di Xenoraid dal Google Play Store.

Xenoraid
Xenoraid
Developer: 10tons Ltd
Price: Free+

VIA