Home > Giochi Android > Pokémon Duel disponibile sul Google Play Store

Pokémon Duel disponibile sul Google Play Store

Pokémon Duel

Forte del grande successo di Pokémon GO, la “The Pokemon Company” ha deciso di rilasciare sul Play Store il nuovo gioco Pokémon Duel. In realtà non si tratta di una vera e propria novità anche se, a partire dalla versione 3.0, quella rilasciata ieri, è stato aggiunto il supporto alla lingua inglese.

Le similitudini fra Pokémon Duel e Pokémon Go finiscono ancor prima di incominciare: pur condividendo personaggi  franchise, i due giochi non hanno nulla in comune. Pokémon Duel infatti è un gioco di strategia e privo di qualsiasi collegamento con la realtà aumentata.

La descrizione del gioco sul Play Store recita:

Pokémon Duel è un gioco da tavolo e di strategia che utilizza figurine Pokémon. Costruisci un mazzo con i tuoi personaggi preferiti e poi salta in una partita di campionato! Competi con giocatori da tutto il mondo per la possibilità di entrare nella classifica Top League. Potrai combattere gli avversari in tempo reale! Vinci duelli, ottieni tutti i tipi di figurine e di oggetti, e rendi il tuo mazzo il più forte!

Il gioco è disponibile in maniera del tutto gratuita sul Play Store anche se, al suo interno, sono presenti degli acquisti in-app che vanno da 0,99 euro a 79,99 euro.

Pokémon Duel
Price: Free+


VIA