Home > News su Android, tutte le novità > Il Google I/O 2017 si terrà dal 17 al 19 Maggio

Il Google I/O 2017 si terrà dal 17 al 19 Maggio

Nelle scorse ore Google ha invitato gli sviluppatori ad una caccia al tesoro selvaggia con cinque puzzle, ognuno dei quali rivela un’informazione relativa al prossimo Google I/O 2017, il quale si terrà allo Shoreline Amphitheatre in Mountain View, California.

Il primo puzzle ha rivelato un misterioso link che, se cliccato, riporta ad una pagina di Github con delle coordinate relative ad una remota giungla del Brasile. Il secondo puzzle rimanda ad un video su YouTube non indicizzato, le cui trascrizioni rappresentano delle altre coordinate che riportano in Inghilterra, vicino alle città di Bristol e di Bath.

Anche il terzo ed il quarto puzzle riportano a delle coordinate ben precise. In particolare, ci riferiamo alla città di Varsavia in Polonia ed alla Thailandia. Mettendo in una scacchiera i nomi dei vari luoghi e prendendo le iniziali, viene fuori “L IN E THEATRE SHO RE AM P H I”, ovvero Shoreline Amphitheatre.

Tutte questi questi puzzle rimandano anche ad una data ben precisa: “May 17-19“. Google ha voluto far scervellare un po’ gli sviluppatori in questa caccia al mistero molto divertente. Dunque il Google I/O 2017 si terrà dal 17 al 19 Maggio presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California (Stati Uniti).

Quali saranno gli argomenti di discussione al momento non è noto. Considerando gli scorsi eventi di Google, però, ci possiamo aspettare la presentazione di Android 8.0.

VIA