Home > Giochi Android > Super Mario Run arriverà su Android nel mese di Marzo

Super Mario Run arriverà su Android nel mese di Marzo

Super Mario Run

Sul finire del 2016 vi abbiamo comunicato che Nintendo ha aperto ufficialmente sul Play Store le pre-registrazioni al gioco di Super Mario Run. Si trattava di un’ottima notizia, visto che il rilascio ufficiale poteva essere imminente. Siamo però a metà Gennaio ed ancora non vi è traccia di Super Mario Run.

Stando però ad un tweet di Nintendo America, Super Mario Run per Android verrà rilasciato in maniera ufficiale nel mese di Marzo. Esso avrà le medesime politiche della versione iOS, ovvero download gratuito ed acquisto del gioco completo in-app al costo di 10 euro.

 

Abbiamo già visto che su iOS questo approccio non ha funzionato nel migliore dei modi ma con la piattaforma Android, vantando un numero maggiori di utenti, potrebbe fare meglio.

Ricordiamo che in Super Mario Run, lo scopo del gioco è:

Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

Qui di seguito vi lasciamo nuovamente l’appbox per procedere alla pre-registrazione sul Play Store.

Super Mario Run
Super Mario Run
Developer: Nintendo Co., Ltd.
Price: Free+

VIA  FONTE