Home > News su Android, tutte le novità > Non vi sarà alcun HTC 11 nel 2017

Non vi sarà alcun HTC 11 nel 2017

Attraverso una conferma arrivata da Chialin Chang, Presidente della divisione Smartphone and Connected Devices Business di HTC, abbiamo scoperto che le intenzioni del colosso taiwanese sono quelle di presentare nel 2017 non più di 6 o 7 smartphone. Fra di essi però non vi sarà l’atteso HTC 11.

HTC sembra quindi decisa ad intraprendere per intero la strada che porta alla nuova serie di smartphone U. I nuovi HTC U Ultra ed U Play sono compresi in questo conteggio, per cui per il resto del 2017 sono attesi altri 4 o 5 smartphone.

Considerato poi che un paio di smartphone apparterranno alla linea Desire, lo spazio di manovra si riduce per quanto riguarda la fascia alta. Tornando a parlare di HTC 11, pur non avendo tale nome l’essenza di smartphone top di gamma con caratteristiche tecniche eccezionali che rappresenta sarà presente nella lineup di HTC. 

A questo punto non ci resta che aspettare il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, evento prevalentemente dedicato alla tecnologia mobile in cui assisteremo quasi sicuramente alla presentazione di qualche nuovo smartphone da parte del colosso taiwanese, anche se al momento non sappiamo quale. Ricordiamo che l’inizio della fiera è fissato per il 27 Febbraio ma già alcune aziende hanno annunciato un evento per il 26 Febbraio (Huawei, Nokia e Samsung).

VIA  FONTE