Home > Giochi Android > Star Wars: Force Arena disponibile sul Play Store

Star Wars: Force Arena disponibile sul Play Store

Dopo alcuni mesi di disponibilità solo in versione beta, il gioco Star Wars: Force Arena è stato finalmente pubblicato sul Play Store in versione stabile. Si tratta di un’ottima notizia, dato che stiamo parlando di uno dei titoli più attesi (almeno per i fan di Star Wars) del 2016, il quale però è slittato ai primi giorni del 2017.

La trama del gioco è molto affascinante e prevede la creazione di una squadra per il dominio della galassia:

In Star Wars: Force Arena guiderai una squadra composta dagli iconici personaggi di Star Wars, fra i quali i più amati di Rogue One, attraverso battaglie mozzafiato in tempo reale contro giocatori da tutto il mondo!

I giocatori devono formare una potente squadra scegliendo fra oltre 80 personaggi e unità da potenziare per uscire vittoriosi dalla lotta per la dominazione galattica.

star-wars-force-arena-1

Per quanto riguarda le modalità di gioco, in Star Wars: Force Arena si deve:

  • COMBATTI nell’arena o unisci le forze con giocatori e amici di tutto il mondo in battaglie PvP 1v1 o 2v2 in tempo reale.
  • COLLEZIONA carte personaggio e potenzia le tue preferite per creare la tua squadra ideale, Ribelle o Imperiale, mentre sfrutti appieno forti accoppiate che aumenteranno la tua efficacia in battaglia.
  • GAREGGIA per ottenere ricompense, personaggi speciali e oggetti bonus partecipando agli eventi. Scala le classifiche nel tuo viaggio verso la dominazione galattica!

Il download di Star Wars: Force Arena è totalmente gratuito anche se, all’interno del gioco, sono presenti degli acquisti in-app che vanno da 1,09 euro fino a 94,99 euro. 

Star Wars™: Force Arena
Star Wars™: Force Arena
Developer: Netmarble
Price: Free

VIA