Home > News su Android, tutte le novità > Nokia ha organizzato un evento di presentazione il 26 Febbraio

Nokia ha organizzato un evento di presentazione il 26 Febbraio

Nokia 9

Credevamo che il 26 Febbraio fosse una data importante per la tecnologia vista la presentazione del Samsung Galaxy S8 ma poi ci siamo dovuti ricredere data la posticipazione dello smartphone fino ad Aprile. Bene, sembra che in fondo il 26 Febbraio manterrà le promesse iniziali di spettacolarità: Nokia infatti ha annunciato, attraverso la sua pagina Facebook , che in tale data terrà un evento di presentazione presso il MWC 2017 di Barcellona (fiera che si aprirà ufficialmente il 27 Febbraio).

Nonostante né Nokia né HDM Global abbiano ancora diffuso dei dettagli circa i prodotti che saranno presenti, è chiaro che avvenendo presso una fiera prettamente dedicata al mondo mobile non ci si può aspettare altro che smartphone

Ricordiamo che il brand finlandese ha già annunciato il suo primo smartphone del nuovo corso, ovvero il Nokia 6. Esso è stato annunciato solo per il mercato cinese però, ieri, abbiamo scoperto una certificazione WiFi che potrebbe significare la realizzazione anche di una variante internazionale del device. Un altro smartphone atteso è il top di gamma Nokia 8.

Appuntamento quindi al 26 Febbraio, quando sicuramente ne vedremo delle belle. Considerata la portata mediatica dell’evento (sono moltissimi coloro che attendono il ritorno di Nokia), ci stupiremmo se HDM Global non organizzasse una diretta streaming per permettere a tutti di poter assistere.

VIA  FONTE