Home > News su Android, tutte le novità > HTC U Ultra: presentazione in diretta streaming e nuove info sulla fotocamera

HTC U Ultra: presentazione in diretta streaming e nuove info sulla fotocamera

Nelle scorse ore HTC ha pubblicato un nuovo video promo sul proprio canale YouTube al fine di ricordarci la presentazione del 12 Gennaio organizzata per i nuovi smartphone di fascia alta. Il video promo non lascia infatti spazio a dubbi, dato che il suo nome è “It is all about U” e almeno uno smartphone atteso alla presentazione è HTC U Ultra.

Ricordiamo che la presentazione comincerà alle 17:00 di domani e molto probabilmente a breve, sul cale YouTube utilizzato anche per pubblicare questo video, verrà programmata la diretta.

Nel mentre stiamo parlando di HTC U Ultra, vi vogliamo comunicare che una recente indiscrezione ha riportato la possibilità che tale smartphone equipaggi lo stesso sensore fotografico da 12 Mpixel e le stesse lenti presenti sui Google Pixel e Pixel XL. L’unica differenza sarà a livello software, in quanto l’app fotografica e tutti i vari algoritmi saranno personalizzati da HTC.

Ciò significa che il risultato qualitativo delle immagini quasi sicuramente non sarà lo stesso (HTC U Ultra non avrà la super stabilizzazione elettronica vista sui Pixel ad esempio). Di positivo però vi sarà una migliore elaborazione delle immagini, grazie all’ISP di nuova generazione presente nel SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Appuntamento quindi a domani nel pomeriggio quando scopriremo che cosa HTC ha in serbo per noi.

VIA  VIA