Home > Guide e tutorial per Android > Come trasferire i dati verso uno smartphone LG

Come trasferire i dati verso uno smartphone LG

LG ha sfruttato il proprio canale ufficiale di YouTube per mostrarci quanto semplice sia effettuare il passaggio ed il trasferimento dei dati da un qualsiasi smartphone verso un LG. Questo trasferimento può avvenire sia in maniera wireless che via cavo. Inoltre, non è necessario neanche che entrambi gli smartphone abbiano il sistema operativo Android.

Prima di iniziare, ricordiamo che i dati che è possibile trasferire sono i file multimediali (foto, musica e video), i contatti, il calendario ed i messaggi

Il primo video che vi mostriamo si riferisce proprio al trasferimento dei dati, in maniera wireless, da un iPhone verso uno smartphone LG:

I video che seguono invece mostrano come trasferire i dati da uno smartphone LG ad un altro smartphone LG, sia in maniera wireless che in maniera cablata:

Infine vediamo quanto semplice sia trasferire i dati da uno smartphone Android ad uno smartphone LG. Anche in questo caso, è possibile agire sia in maniera wireless che in maniera cablata:

Insomma, bastano veramente pochi passi per avere a disposizione tutti i dati essenziali dal vecchio al nuovo smartphone. A tal proposito, vi segnaliamo che è possibile anche effettuare dei passaggi simili per trasferire i dati verso uno smartphone Samsung.



FONTE