Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 potrebbe essere mostrato in anteprima al MWC 2017

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere mostrato in anteprima al MWC 2017

Samsung Galaxy S8

Torniamo nuovamente a parlare di Samsung Galaxy S8 e della sua presentazione. Inizialmente credevamo che Samsung sfruttasse il MWC 2017 per ridare lustro al proprio marchio dopo il flop del Galaxy Note 7. Successivamente però abbiamo scoperto che la produzione di massa non partirà fino a Marzo e che la presentazione dovrebbe avvenire il 18 Aprile a New York. Nelle scorse ore però il MWC 2017 ha aumentato le proprie chance.

Sembra infatti che Samsung sia in grado di arrivare a produrre una piccola quantità di Samsung Galaxy S8 in tempo per l’evento spagnolo di fine Febbraio. Al MWC 2017 comunque non ci sarebbe una vera e propria presentazione ma più “un assaggio” di quello che potremo gustarci a New York nel mese di Aprile (probabilmente lo smartphone mostrato dietro una vetrina).

Staremo a vedere come Samsung giocherà le proprie carte con questo nuovo smartphone top di gamma. Per quanto riguarda le previsioni di vendita, le mire del colosso coreano sono decisamente alte. Resta da vedere l’impatto che il pubblico avrà.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che all’interno del Samsung Galaxy S8 vi saranno delle novità molto interessanti, non solo dal punto di vista hardware ma anche da quello software, con l’implementazione dell’assistente digitale di nuova generazione Bixby.

VIA  FONTE