Home > News su Android, tutte le novità > Il Samsung Galaxy S7 edge in colorazione Blue Coral arriverà presto in Europa

Il Samsung Galaxy S7 edge in colorazione Blue Coral arriverà presto in Europa

Fra le novità che il Samsung Galaxy Note 7 ha portato al momento della presentazione troviamo la colorazione Blue Coral. Per il grande problema legato alla sicurezza delle batterie non abbiamo potuto apprezzarla più di tanto ma Samsung, al fine di avere una sorta di continuità, dopo qualche mese ha deciso di realizzare una versione Blue Coral del Samsung Galaxy S7 edge.

Essa purtroppo non è mai arrivata nei mercati europei ma qualcosa potrebbe presto cambiare. Come potete vedere dalla seguente immagine, sul sito web di Samsung Olanda è presente una colorazione aggiuntiva del Samsung Galaxy S7 edge che si riferisce proprio al Coral Blue (stranamente le parole sono state invertite).

samsung-galaxy-s7-edge-blue-coral

Al momento non vi è nulla di certo ma sembra proprio che la colorazione inedita mai apprezzata del Galaxy Note 7 possa arrivare a breve anche da noi attraverso il Samsung Galaxy S7 edge. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che le caratteristiche tecniche dello smartphone rimangono invariate rispetto alle altre colorazioni presenti già sul mercato, in quanto le modifiche sono solo a livello estetico.

Con l’avvicinarsi della presentazione del Samsung Galaxy S8, l’acquisto di un Samsung Galaxy S7 edge potrebbe essere una buona soluzione, soprattutto perché i prezzi di vendita inevitabilmente calano per far spazio alla nuova generazione.

VIA  FONTE