Home > News su Android, tutte le novità > Google Calendar si aggiorna ed introduce il supporto a Google Fit e Apple Health

Google Calendar si aggiorna ed introduce il supporto a Google Fit e Apple Health

Google Calendar per Android si aggiorna in queste ore e dopo aver introdotto in passato novità interessanti tra le quali spiccano i “suggerimenti intelligenti” o i promemoria, a partire da oggi è possibile collegare Google Fit e Apple Health per monitorare i propri obiettivi di fitness in Google Calendar.

Quando si esegue la sincronizzazione, l’attività nelle vostre applicazioni di fitness preferite sarà registrata e utilizzata per segnare come “raggiunti” i vostri obiettivi in Google Calendar automaticamente.

Ricordiamo le principali funzionalità di Google Calendar per Android:

  • Tanti modi per visualizzare il tuo calendario: passa rapidamente alla vista mensile, settimanale o giornaliera.
  • Nuova vista Agenda: dai uno sguardo veloce al tuo programma con foto e mappe delle tue destinazioni.
  • Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro ancora vengono aggiunte al tuo calendario automaticamente.
  • Assistenza nella compilazione del calendario: crea eventi in modo rapido con suggerimenti intelligenti per titoli, luoghi e persone.
  • Modi diversi di visualizzare il tuo calendario: passa rapidamente dalla visualizzazione di un giorno specifico alla visualizzazione di più giorni alla volta.
  • Tutti i tuoi calendari in un solo luogo facile da trovare: Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo telefono, compreso Exchange. 

Potete scaricare Google Calendar per Android cliccando su questo badge:

Google Calendar
Google Calendar
Developer: Google LLC
Price: Free

Via