Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 sarà presentato il 18 Aprile?

Samsung Galaxy S8 sarà presentato il 18 Aprile?

Samsung Galaxy S8

Durante gli scorsi mesi credevamo fermamente che il nuovo top di gamma della linea Galaxy S di Samsung sarebbe stato presentato al MWC 2017 di Barcellona. Di fatto, negli anni è stata sempre quella la location adottata da Samsung. Un’indiscrezione però ci ha fatto cambiare idea, affermando che Samsung aveva deciso di posticipare la presentazione di ufficiale circa un mese al fine di avere un mese in più di tempo per riconquistare la fiducia dei propri clienti. Per quest’ultima parte non abbiamo nessuna novità ma per la presentazione in Aprile del Samsung Galaxy S8 abbiamo una possibile data.

Citando una fonte molto vicina a Samsung, un report proveniente dalla Corea ha riportato che la data di presentazione esatta del Samsung Galaxy S8 sarà il 18 Aprile. Questa nuova informazione va a rafforzare quella che vi abbiamo riportato circa l’inizio della produzione di massa del Samsung Galaxy S8 fissata per Marzo, così da averne subito pronte circa 10 milioni di unità al momento del lancio sul mercato.

Ricordandovi che si tratta di una notizia non ufficiale, riteniamo che il Samsung Galaxy S8 sarà inevitabilmente lo smartphone più venduto al mondo prima del mese di Settembre, quando Apple festeggerà il decimo anniversario dal lancio del primo iPhone presentando iPhone 8.

VIA