Home > News su Android, tutte le novità > Runtastic Pro gratis per un tempo limitato grazie ad un codice sconto

Runtastic Pro gratis per un tempo limitato grazie ad un codice sconto

Runtastic Pro qualche mese fa ha fatto parte della promozione “app della settimana a 0,10 euro”. Se non avete approfittato di quell’offerta oggi potete avere Runtastic Pro gratuitamente grazie ad un codice sconto.

In pratica, dovrete installare la versione gratuita dell’app (trovate il badge in fondo all’articolo) e poi nel menu Impostazioni – Runtastic alla voce “Inserisci codice promo” dovrete inserire il seguente codice: APPOFTHEDAY. A quel punto, una volta riavviata l’applicazione, avrete la versione Pro.

Ricordiamo le principali caratteristiche di Runtastic Pro:

  • Porta la tua forma al livello successivo con Runtastic PRO, la migliore app per Android di tracciamento fitness!
  • Vivere in modo più sano, raggiungere gli obiettivi di allenamento prefissati e dare il massimo, sempre e comunque? Scopri quanto tempo e per quanti chilometri hai corso, le calorie consumate nel tuo allenamento o la velocità della tua ultima sessione con la bicicletta.
  • L’app Runtastic PRO ti mostra valori come distanza, durata, velocità, altitudine, calorie consumate e molto altro. Con il GPS puoi registrare qualsiasi attività, che sia corsa, jogging, bicicletta o camminata non importa. Scarica subito l’app e migliora i tuoi allenamenti.
  • Puoi anche scegliere un Piano di Allenamento sviluppato da un esperto per raggiungere i tuoi obiettivi.

Potete scaricare Runtastic Free cliccando su questo badge:

Potete scaricare Runtastic Pro cliccando su questo badge:

Runtastic PRO Corsa e Fitness
Runtastic PRO Corsa e Fitness
Developer: Runtastic
Price: 4,99 €+

Via