Home > News su Android, tutte le novità > Il Samsung Galaxy S8 avrà anche una “Beast Mode”?

Il Samsung Galaxy S8 avrà anche una “Beast Mode”?

Samsung Logo

Il Samsung Galaxy S8 è sempre più al centro di indiscrezioni riguardanti sia la sua data di presentazione | E se il Samsung Galaxy S8 non venisse presentato al MWC 2017? | che le sue caratteristiche tecniche | Samsung Galaxy S8: il sensore d’impronte digitali potrebbe essere sul posteriore |. Nelle scorse ore abbiamo scoperto la registrazione di un marchio relativo ad una modalità di cui potrebbe essere dotato. Ci riferiamo al marchio “Beast Mode“.

In italiano si può tradurre in “modalità bestia” e probabilmente si riferirà ad una speciale modalità grazie alla quale aumentare le prestazioni dello smartphone a discapito dell’autonomia della batteria. Al momento comunque non siamo neanche certi che la “Beast Mode” farà parte del Samsung Galaxy S8, in quanto sui documenti relativi alla registrazione non se ne fa menzione.

Beast Mode registrazione marchio Samsung

Ad ogni modo, considerando che il nuovo top di gamma sembra che non verrà presentato al MWC 2017 di Barcellona ma ad Aprile a New York, abbiamo un mese in più per cercare di scoprire se la “Beast Mode” farà parte dello smartphone ed a che cosa si riferisce.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tutte le funzionalità innovative attese sul Samsung Galaxy S8 potrebbero far lievitare il prezzo di listino addirittura sopra a quello del Galaxy S7.

VIA