Home > News su Android, tutte le novità > L’FCC certifica altri due nuovi smartphone LG

L’FCC certifica altri due nuovi smartphone LG

LG X Power
LG X Power

LG sembra voler fare le cose in grande per l’inizio del 2017. Dopo aver ottenuto la certificazione dall’FCC per 5 diversi smartphone la scorsa settimana, nelle scorse ore l’ha ottenuta anche per altri due telefoni. In pratica, il colosso coreano si prepara alla commercializzazione di ben 7 smartphone nel primo trimestre del 2017.

Per quanto riguarda questi due nuovi modelli, i loro nomi in codice sono LG-257H e LG-L59BL e, stando alle similitudini con i nomi degli smartphone già in commercio, essi potrebbero essere rispettivamente LG Stylos 3 ed LG X Power 2.

Per il primo si prevede l’implementazione di un display da 5,7 pollici, una batteria da 3.200 mAh, una penna incorporata (capacitiva probabilmente) e un lettore di impronte digitali (per gli smartphone LG è sempre una novità questa componente). LG X Power 2 invece dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.500 mAh, un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, una fotocamera posteriore da 13 Mpixel ed una fotocamera anteriore da 5 Mpixel.

Stando poi alla documentazione dell’FCC, entrambi questi smartphone hanno una batteria rimovibile, caratteristica che sempre di più stanno abbandonando gli smartphone moderni. In attesa dell’annuncio ufficiale di questi 2 smartphone (più i 5 certificati la scorsa settimana), vi ricordiamo che LG G Pad III 10.1 è stato presentato ufficialmente negli scorsi giorni.

VIA