Home > Giochi Android > Un nuovo Angry Birds sarà annunciato il 22 Dicembre

Un nuovo Angry Birds sarà annunciato il 22 Dicembre

Angry Birds

Gli sviluppatori di Rovio hanno annunciato che il 22 Dicembre rilasceranno un nuovo spin-off della serie Angry Birds chiamato “Angry Birds Blast”. A differenza del gioco a cui siamo abituati, questo nuovo capitolo avrà un gameplay del tutto differente. 

Dalle immagini pubblicate da Rovio possiamo già notare che il gameplay è molto simile a quello di Candy Crush, con l’obiettivo di ottenere una combinazione di oltre tre uccellini arrabbiati.

Come al solito, gli sviluppatori permetteranno il download gratuito del gioco ma metteranno alcune delle funzionalità a disposizione con pagamenti in-app. Per chi fosse interessato, chi si prenota adesso per il download del gioco riceverà un pacchetto dal costo di 9,99 euro in maniera gratuita. Le prenotazioni avvengono nel sito ufficiale di Rovio.

Le vacanze non sono l’unica cosa all’orizzonte (ma ne riparleremo più avanti). No, c’è anche un Angry Birds nuovo di zecca che si avvicina al rilascio globale molto, molto presto. Preparatevi perchè Angry Birds Blast arriverà il 22 dicembre.

Angry Birds è forse la saga di giochi mobile che si è diffusa maggiormente, sia nel rilascio di nuovi capitoli che in altri settori (pensiamo ad esempio al film).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che questa serie fra i giochi è quella che ha fatturato maggiormente nel settore mobile.

VIA