Home > News su Android, tutte le novità > Picsart per Android si aggiorna alla versione 7.8.3

Picsart per Android si aggiorna alla versione 7.8.3

L’applicazione PicsArt per Android si è aggiornata nelle scorse ore alla versione 7.8.3 e ci sono diverse novità.

picsart-2

Vediamo prima di tutto il changelog ufficiale su Play Store:

  • La prossima volta che toccherai il pulsante “invio” per cominciare a fare qualcosa di eccezionale, potresti notare qualche cambiamento.
  • Abbiamo ripensato un po’ il tuo processo creativo rendendolo più lineare, semplice e sicuramente più agevole.
  • E anche la fotocamera ha un nuovo look! Fai finta che sia un grande tappeto rosso per le tue eccezionali immagini. 

E come vedete negli screenshot presenti in questo articolo, premendo il pulsante FAB avremo accesso ad un menu di azione completamente rinnovato con quattro shortcut alle funzionalità Modifica, Collage, Disegna, Fotocamera. 

screenshot_20161205-175006

Cambia anche il menu di creazione dei collage, dato che ora dovremo prima selezionare le foto da inserire e Picsart automaticamente sceglierà un layout compatibile con il numero di foto selezionate.

Ricordiamo le principali funzionalità di PicsArt – Studio fotografico:

  • PicsArt Collage Maker consente di creare sorprendenti collage, usando griglia fotografica, il collage maker di formati gratuito, o usando foto su sfondi.
  • PicsArt Photo Editor fornisce enormi quantità di manipolazioni fotografiche, maschere, collage, cornici, etichette, effetti di testo, grafica clipart, descrizioni, raccolte, rotazioni, regolazioni di colori e altro!
  • Photo Editor fornisce varie maschere di immagini, strumenti per la gestione dei testi, clipart, riflessi, cornici e stencil ad artisti e designer grafici. 
  • PicsArt Photo Camera ti consente di fare foto, previsualizzare e applicare effetti fotografici dal vivo potenziando il tuo apparecchio fotografico standard.

Potete scaricare PicsArt per Android cliccando su questo badge: