Home > News su Android, tutte le novità > Netflix per Android si aggiorna ed introduce il supporto ai contenuti offline

Netflix per Android si aggiorna ed introduce il supporto ai contenuti offline

L’applicazione Netflix per Android in queste ore si è aggiornata introducendo una delle funzionalità più attese in assoluto: il supporto ai contenuti offline. Finalmente anche chi deve fare i conti con una linea ADSL non particolarmente veloce potrà visualizzare i contenuti in una qualità adeguata. 

Scaricare un film su Netflix è molto semplice perché basterà tappare sull’icona “Scarica” posizionata di fianco a “La mia lista” come vedete nello screenshot qui in basso. Inoltre, tutti i film scaricati saranno accessibili nella sezione “I miei download”.

netflix per android offline

Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix per Android:

  • Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
  • Grazie all’app Netflix puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
  • Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
  • Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
  • Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.
  • Inizia la visione su un dispositivo e riprendila su un altro. Visita netflix.com per l’elenco dei dispositivi compatibili con Netflix: TV, console di gioco, tablet, cellulari, lettori Blu-ray e set-top box.
  • Cliccando su INSTALLA acconsenti all’installazione dell’applicazione Netflix e di ogni upgrade successivo. 

Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+