Home > Giochi Android > A Dicembre su Pokémon GO potrebbero essere introdotti 100 nuovi Pokémon

A Dicembre su Pokémon GO potrebbero essere introdotti 100 nuovi Pokémon

Pokémon GO

Torniamo nuovamente a parlare di Niantic Labs e del suo gioco più popolare: Pokémon GO. Nonostante i numeri siano molto più bassi rispetto all’apice raggiunto nelle prime settimane dalla pubblicazione, infatti, Pokémon GO rappresenta ancora uno dei giochi più popolari.

Al fine di mantenere vivo l’interesse degli utenti, gli sviluppatori di Niantic Labs sono soliti rilasciare almeno un aggiornamento al mese, con l’introduzione di nuove funzionalità o nuovi bonus. Per quanto riguarda l’aggiornamento di Dicembre, anche per prepararsi al Natale gli sviluppatori potrebbero introdurre almeno un paio di funzionalità nuove ed almeno 100 nuovi Pokémon.

Fra quei possibili 100 potrebbero essere presenti Celebi, Lugia, Pupitar, Entei, Raikou, Blissey, Miltank, Smoochum, Smeargle, Stantler, Donphan e Suicune. 

Per quanto riguarda invece le nuove funzionalità, potrebbe trattarsi di un sistema di scambio di Pokémon (il che aprirebbe praticamente un mondo agli allenatori) e di un sistema di battaglie PVP (player vs player), sia in locale che via internet.

Alcune indiscrezioni indicano che il rilascio dell’aggiornamento avverrà, in tutte le piattaforme in cui Pokémon GO è disponibile, il prossimo 7 Dicembre.

In attesa di esso, vi vogliamo ricordare che fino al 30 Novembre, ogni azione compiuta in Pokémon GO restituisce il doppio dei punti XP rispetto al solito.

VIA