Home > Giochi Android > Hill Climb Racing 2 arriverà sul Play Store il 28 Novembre

Hill Climb Racing 2 arriverà sul Play Store il 28 Novembre

Hill Clim Racing 2

Tra i giochi che sono diventati nel tempo più popolari nelle piattaforme mobile di Android ed iOS vi è senza dubbio Hill Climb Racing, il quale è stato scaricato oltre 100 milioni di volte solamente dal Play Store. A seguito di questo successo, è stata annunciata la data di arrivo di Hill Climb Racing 2.

Esso inizialmente arriverà per la piattaforma Android il 28 Novembre mentre per gli utenti iOS ci dovrebbe essere un’attesa di un paio di settimane in più. Ma che gioco è esattamente Hill Climb Racing 2? Al momento ovviamente non abbiamo la descrizione ufficiale del Play Store ma, basandoci su quella del primo capitolo:

Ecco Newton Bill, il giovane aspirante corridore d’altura. Sta per imbarcarsi in un viaggio che lo porterà dove nessuna corsa si è mai tenuta prima. Con scarso rispetto per le leggi della fisica, Newton Bill non avrà pace finché non avrà conquistato le alture più alte su nella luna!

Nel nuovo capitolo si avrà a disposizione una campagna studiata appositamente per non finire mai (cosiddetta endless). Inoltre, sarà possibile personalizzare e migliorare la nostra auto attraverso degli acquisti in-app.

Appuntamento dunque al 28 Novembre, quando il Play Store si arricchirà di un altro super gioco che, ricordiamo, sarà gratuito.

VIA  FONTE