Home > News su Android, tutte le novità > LG V30 potrebbe non avere il display secondario

LG V30 potrebbe non avere il display secondario

LG V20
LG V20

Tra le caratteristiche che contraddistinguono maggiormente LG V10 ed LG V20 troviamo senza dubbio il display secondario posto in cima a quello principale. Esso viene utilizzato per diverse funzionalità all’interno della ROM di LG, come ad esempio una dock con le applicazioni preferite. Nonostante ciò, sembra che il colosso coreano abbia deciso di eliminare il display secondario dal progetto relativo ad LG V30.

A rivelarci ciò è stato @evleaks, per cui non si tratta di una notizia proveniente da fonti ufficiali. Tuttavia, considerando le indiscrezioni pubblicate in passato, non possiamo che dargli peso.

Considerando veritiera quest’indiscrezione, le ipotesi su ciò che sostituirà il display secondario sono tantissime. Probabilmente vi sarà un cambio nell’estetica dello smartphone e, volendo azzardare qualcosa di estremo, anche nel form-factor. Che LG sia pronta, con LG V30, a presentare uno smartphone con display curvo o, meglio ancora, flessibile, diventando sin da subito una concorrente di Samsung?

Al momento queste rimangono solo delle ipotesi fantasiose. Inoltre, vi invitiamo a prendere col beneficio del dubbio pure la possibile assenza del display secondario, anche considerando il fatto che siamo ancora lontani dalla presentazione dello smartphone, motivo per cui LG ha tutto il tempo per modificare il suo progetto.



VIA  FONTE