Home > News su Android, tutte le novità > HTC X10 e Desire 650: prime informazioni

HTC X10 e Desire 650: prime informazioni

HTC One X10

La settimana scorsa HTC ha presentato Bolt, il tanto discusso nuovo smartphone della società taiwanese che però ha illuso le aspettative, visto anche il processore Qualcomm Snapdragon 810. Oggi scopriamo che l’azienda potrebbe rilasciare altre due dispositivi: HTC X10 e Desire 650.

Questi due nuovi terminali sono apparsi di recente in una lista diffusa dalla Commissione Economica Eurasiatica. Più precisamente, in tale lista sarebbero presenti ben 7 smartphone dell’azienda taiwanese. Di questi conosciamo per il momento solamente HTC X10 e HTC Desire 650.

Purtroppo per il momento sono poche anche le informazioni che abbiamo riguardanti le specifiche tecniche. Sappiamo solamente che l’X10 dovrebbe essere dotato di doppio ingresso per la SIM. Supponiamo, comunque, che possa avere il display da almeno 5,5 pollici e un processore performante.

Ecco le prime informazioni su HTC X10 e Desire 650

Per quanto riguarda, invece, HTC Desire 650, ci aspettiamo una diagonale del display da almeno 5 pollici e specifiche tecniche appartenenti ad un dispositivo medio di gamma. Per il momento queste sono tutte le informazioni che sappiamo, ma appena ne scopriremo altre, non tarderemo a comunicarvele.

Infine vi ricordiamo che HTC 10 riceverà l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 7.0 Nougat, alla fine di questo mese (qui il nostro articolo dedicato), mentre qualche giorno fa HTC One A9 ha ricevuto l’aggiornamento di sistema alla versione 1.56.401.81 (qui il nostro articolo dedicato).

Via