Home > Giochi Android > Animali Fantastici: Misteri pubblicato sul Play Store

Animali Fantastici: Misteri pubblicato sul Play Store

Animali Fantastici Misteri

Ieri è uscito ufficialmente nelle sale cinematografiche il nuovo film Animali Fantastici e dove trovarli, la cui trama è basata su un libro scritto da J.K.Rowling, la stessa autrice della saga di Harry Potter. In contemporanea, la Warner Bros ha pubblicato il gioco ufficiale “Animali Fantastici: Misteri” sul Google Play Store.

Affina le tue abilità magiche mentre esplori il tuo magico mondo e indaghi su eventi inspiegabili. Vivi un’avventura inedita ispirata al Magico Mondo di J.K. Rowling e calati in un’esperienza di gioco tutta nuova mentre scopri oggetti nascosti, interroghi testimoni, analizzi prove e lanci incantesimi per ritrovare e proteggere gli animali magici al centro di vari casi misteriosi.

Si tratta quindi di un gioco che metterà alla prova le nostre capacità investigative. Esattamente come la maggior parte dei nuovi giochi, viene proposto con una soluzione freemium. Ciò significa che, mentre il download iniziale è completamente gratuito, il gioco offre al suo interno degli acquisti in-app che ci permetteranno di superare con maggiore semplicità certi ostacoli.

Nel caso foste interessati a scaricare il gioco, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Il gioco “Animali Fantastici: Misteri” è stato rilasciato anche sull’App Store di Apple.

VIA