Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 e OnePlus 3T si aggiornerano a Nougat a Dicembre

OnePlus 3 e OnePlus 3T si aggiornerano a Nougat a Dicembre

OnePlus 3

La presentazione di OnePlus 3T e la successiva dismissione di OnePlus 3 dallo store ufficiale del colosso cinese hanno fatto temere a molti circa il rilascio di nuovi aggiornamenti software. Tuttavia, stando a quanto dichiarato da OnePlus, sia OnePlus 3T che OnePlus 3 riceveranno gli stessi identici aggiornamenti e nello stesso identico momento. Inoltre, come se non bastasse, ha aggiunto che Nougat sarà rilasciato entro la fine dell’anno, per cui probabilmente nel mese di Dicembre.

A questo punto crediamo proprio che il rilascio dell’aggiornamento per entrambi gli smartphone avverrà nel mese di Dicembre dato che, a Novembre, è previsto l’inizio della fase di beta test per OnePlus 3.

Nel caso in cui non voleste aspettare l’aggiornamento ufficiale, vi ricordiamo che OnePlus 3 ha di recente ricevuto il supporto alla CyanogenMod 14.1 insieme ai due precedenti flagship killer, ROM Custom basata su Android 7.1 Nougat.

Ad ogni modo, il fatto che entrambi gli smartphone si comporteranno come uno solo nel momento degli aggiornamenti è sicuramente un’ottima notizia per chi ha acquistato il modello precedente.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che OnePlus 3T non rappresenta una vera e propria nuova generazione di smartphone, in quanto quella arriverà nel 2017 con OnePlus 4, già protagonista di alcune indiscrezioni inerenti le sue caratteristiche tecniche.

VIA