Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge e Galaxy A5 2016 iniziano a ricevere la patch di Novembre

Samsung Galaxy S7 edge e Galaxy A5 2016 iniziano a ricevere la patch di Novembre

Samsung Galaxy S7 edge

Gli sviluppatori di Samsung hanno iniziato il roll out della patch di sicurezza relativa al mese di Novembre sia per il Samsung Galaxy S7 edge ed il Samsung Galaxy A5 2016. Nel primo caso, i primi riscontri li abbiamo avuti nel mercato australiano e tedesco mentre nel caso del Galaxy A5 2016 in Olanda.

Ovviamente è solo una questione di ore affinché il rilascio del file di aggiornamento OTA venga esteso anche ad altri mercati (compreso il nostro). E’ alquanto strano però che la patch di sicurezza venga rilasciata alla prima ondata per il Galaxy A5 2016 visto che, in passato, Samsung ha rispettato la priorità dei top di gamma, ovvero prima i Galaxy S7, poi i Galaxy S6 e poi tutti gli altri.

Ad ogni modo, circa una settimana fa vi abbiamo comunicato il changelog di questa patch, il quale è stato pubblicato direttamente sul blog di Samsung. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, il Samsung Galaxy S7 edge sta ricevendo la nuova build G935FXXU1BPJG con un aggiornamento dal peso di 157 MB mentre il Samsung Galaxy A5 2016 sta ricevendo il nuovo firmware XXU3BPK1 (non ne conosciamo il peso).

Rimaniamo in attesa di conferme anche per quanto riguarda il Galaxy S7 e tutti e tre i Galaxy S6.

VIA  VIA