Home > News su Android, tutte le novità > ZTE BV0800 apparso su GFXBench

ZTE BV0800 apparso su GFXBench

ZTE

Torniamo a parlare di smartphone ZTE, dopo avervi comunicato circa un mese fa, le prime informazioni su Axon 7 Max (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, grazie a GFXBench scopriamo alcune specifiche tecniche di un nuovo smartphone della società cinese.

Il numero di modello di tale device ZTE è BV0800. Come potrete vedere dall’immagine, il dispositivo dovrebbe essere mosso dall’ultima versione del sistema operativo presentato da Google, ovvero Android 7.0 Nougat. La cosa che sorprende, però, è la scritta subito sotto: “Google Play Edition”. Potrebbe quindi trattarsi di un device Android stock.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, queste dovrebbero essere le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 430, quad-core da 1,4 GHz
  • GPU: Adreno 505
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB (non sappiamo ancora se espandibile tramite Micro SD)
  • Fotocamera posteriore: 13 MP

Su GFXBench appare ZTE BV0800

zt

Vi sarete resi conto che questo ZTE BV0800 sarà uno smartphone che apparterrà alla fascia medio-bassa di mercato, e qualora venisse confermata la risoluzione della fotocamera anteriore, si tratterà di uno smartphone dedicati a tutti gli amanti dei selfie. 

Ovviamente all’appello non mancano i principali sensori, come l’accelerometro, il GPS, il giroscopio ed il sensore di luminosità. Queste per il momento sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo altre, non tarderemo a comunicarvele.

Via