Home > Giochi Android > Football Manager Touch 2017 disponibile sul Play Store

Football Manager Touch 2017 disponibile sul Play Store

Football Manager Touch 2017

In Italia il gioco del calcio rappresenta alle volte più di una passione. Ogni persona che tifa per una determinata squadra vive le partite in maniera particolare, cercando di entrare in campo per dare consigli ai giocatori ed agli allenatori. Non è un caso che in Italia, quando giocala nazionale, si dice che vi sono “60 milioni di allenatori“. Ad ogni modo, non potendo tutti allenare in maniera fisica, quest’oggi vi comunichiamo che Football Manager Touch 2017 è stato ufficialmente pubblicato sul Play Store.

Così come dice la descrizione ufficiale:

Football Manager Touch 2017 è il gioco manageriale calcistico più completo. Allena e gestisci giocatori e squadre presi dal mondo reale, da oltre 130 campionati e guarda le partite grazie all’ormai acclamato motore di gioco 3D di Football Manager.

Football Manager Touch 2017 dispone di un database senza paragoni, un esaustivo controllo tattico e un motore di gioco 3D estremamente realistico

Purtroppo non viene adottata una strategia freemium come è in voga nell’ultimo periodo (gratis ma con acquisti in-app) e Football Manager Touch 2017 viene proposto al prezzo di 19,99 euro. Come se non bastasse, l’app è compatibile solo con i tablet e non con gli smartphone.

Nel caso voleste procedere all’acquisto, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata del Play Store:

Football Manager Touch 2017
Football Manager Touch 2017
Developer: SEGA
Price: 21,99 €+

VIA