Home > Giochi Android > Pokémon GO si aggiorna introducendo i bonus giornalieri

Pokémon GO si aggiorna introducendo i bonus giornalieri

Pokémon GO

Gli sviluppatori di Niantic Labs vogliono mantenere vivo l’interesse per Pokémon GO visto il calo di popolarità avuto negli ultimi tempi (cosa che non ha certamente frenato gli introiti). A tal fine, hanno annunciato un aggiornamento introducendo i bonus giornalieri.

In pratica, tutti gli allenatori saranno ricompensati giornalmente per specifiche attività, come ad esempio la cattura di un Pokémon oppure la visita ad un PokeShop. Volendo fare degli esempi, visitando un PokeShop si ottengono 50 XP, catturando un Pokémon 500 XP oppure completando per 7 giorni di fila l’obiettivo giornaliero si ottengono 2000 XP.

Gli allenatori saranno presto in grado di ricevere un bonus per alcune attività quotidiane, tra cui la cattura di un Pokémon o la visita ad un PokéStop. Si potrà guadagnare un bonus più grande se si completa un obiettivo per sette giorni di fila.

In questo modo, gli utenti dovrebbero essere maggiormente invogliati a dedicare un po’ del loro tempo quotidiano a Pokémon GO. Al momento non sappiamo esattamente quando questi nuovi bonus giornalieri saranno disponibili, visto che gli sviluppatori hanno comunicato un vago “nei prossimi giorni“.

A titolo di cronaca, l’introduzione dei bonus giornalieri avverrà sia per Android che per iOS. Per procedere al download di Pokémon GO (nel caso non l’aveste già fatto), vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

VIA  FONTE