Home > News su Android, tutte le novità > Problemi software per il Samsung Gear S2 dopo l’ultimo aggiornamento dell’app Gear Manager

Problemi software per il Samsung Gear S2 dopo l’ultimo aggiornamento dell’app Gear Manager

Samsung Gear S2 misurazione cardiaca

Samsung ha di recente aggiornato l’applicazione Gear Manager introducendo sia dei bug fix che il supporto ufficiale al Samsung Gear S3. Tuttavia, una volta installato l’aggiornamento sul proprio smartphone, sembra che il Samsung Gear S2 presenti alcuni problemi di compatibilità.

In particolare, i possessori di un Samsung Gear S2 hanno segnalato che, dopo l’aggiornamento, non sono più in grado di visualizzare l’intero corpo delle e-mail in entrata, così come anche tutte le informazioni a corredo (il mittente, la data, l’orario, l’oggetto, ecc.).

Stranamente si tratta di un bug che non ha colpito tutti i possessori di un Samsung Gear S2, per cui si tratta di un problema abbastanza difficile da individuare. Inoltre, essendo l’app Gear Manager disponibile in maniera ufficiale sul Play Store per la maggior parte degli smartphone Android (anche non Samsung), la ricerca del problema si complica ancora di più. Al momento Samsung non si è espressa in maniera ufficiale per cui non sappiamo nemmeno se ha già individuato il problema.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che gli ingegneri di Samsung stanno cercando di implementare sul Samsung Galaxy S8 un display che occupi oltre il 90% della superficie superiore. Come se non bastasse, nei prossimi anni prevedono di raggiungere il 99% della superficie occupata.

VIA  FONTE