Home > News su Android, tutte le novità > I Samsung Galaxy S6 edge europei ricevono la patch di Ottobre

I Samsung Galaxy S6 edge europei ricevono la patch di Ottobre

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Android 6.0 Marshmallow

A distanza di appena 24 ore dal rilascio della patch di sicurezza di Ottobre per i Samsung Galaxy S6 edge+ europei, il colosso corano ha avviato anche il rilascio dello stesso aggiornamento per il Samsung Galaxy S6 edge. A questo punto ci aspettiamo che nelle prossime ore venga avviato anche il rilascio dell’aggiornamento per i Samsung Galaxy S6, così da completare il trio e concentrarsi sugli altri device del catalogo. 

Per chi non lo sapesse, la patch di sicurezza del mese di Ottobre rilasciata in queste ore da Samsung va a risolvere ben 75 vulnerabilità gravi, di cui 68 all’interno del sistema operativo Android (risolte da Google mediante la propria patch rilasciata all’inizio del mese) e 7 all’interno della TouchWiz ROM.

Trattandosi di un aggiornamento OTA, il rilascio avviene a scaglioni in base al mercato di destinazione. Ciò significa che affinché arrivi anche in Italia potrebbero essere necessarie delle ore. Segnaliamo comunque che al momento sono le versioni no brand che si stanno aggiornando.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione della nuova generazione di smartphone della serie Galaxy A di Samsung è molto vicina, visto che tutti e tre i modelli hanno ricevuto le certificazioni dalla WiFi Alliance e dal Bluetooth SIG.

VIA