Home > Giochi Android > Minecraft: Pocket Edition si aggiorna alla versione 0.16

Minecraft: Pocket Edition si aggiorna alla versione 0.16

Minecraft - Pocket Edition

Tra i giochi più popolari troviamo sicuramente Minecraft. Su Android il gioco Minecraft: Pocket Edition è stato scaricato oltre i 10 milioni di volte e questo nonostante abbia un prezzo di acquisto non indifferente (6,99 euro).

Per i pochi che ancora non lo sapessero, Minecraft permette “esplorare mondi generati casualmente e realizzare costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Giocare in modalità Creativa con risorse illimitate o scavare nelle profondità del mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difendersi dai nemici”.

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Mojang hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Minecraft: Pocket Edition, facendolo arrivare alla versione 0.16.

Tralasciando la strana numerazione adottata dagli sviluppatori, tra le novità che sono state introdotte con questa nuova versione troviamo:

Stiamo introducendo la prima versione degli add-on, che permettono di modificare dinamiche e aspetto del gioco. Visita minecraft.net/addons per ulteriori informazioni e per provare alcuni esempi senza costi aggiuntivi. Una delle creature più feroci mai concepite… il Wither! Usa i comandi via barra per modificare il gioco. Puoi donare oggetti, evocare creature, modificare l’ora del giorno e molto altro. Guardiani antichi che sparano laser!

Per procedere al download dell’aggiornamento o, nel caso voleste installarla per la prima volta, all’acquisto, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

Minecraft
Minecraft
Developer: Mojang
Price: 6,99 €+

VIA