Home > Giochi Android > Pokémon GO: ad Halloween ci saranno molti più Pokémon

Pokémon GO: ad Halloween ci saranno molti più Pokémon

Pokémon GO

Nonostante i numeri siano decisamente in calo rispetto alle prime settimane, Pokémon GO rappresenta ancora uno dei giochi più popolari del mondo, così come uno dei migliori per quanto riguarda gli introiti per gli sviluppatori.

Si sono affidati alla propria pagina di Facebook i responsabili italiani di Pokémon GO per comunicare che ad Halloween assisteremo a delle sorprese per quanto riguarda il gioco. In particolare, se giocare fino ad ora è stato piacevole, durante Halloween lo sarà ancora di più, visto che aumenterà il numero di Pokémon presenti per le strade:

Con Halloween dietro l’angolo, vi anticipiamo che gli Allenatori troveranno più Pokémon nel mondo reale. La fotocamera AR è il modo perfetto per catturare e condividere questi incontri con gli amici!

Gli sviluppatori di Niantic Labs stanno rilasciando da qualche mese aggiornamenti con costanza, migliorando il sistema di gioco e rendendolo estremamente più sicuro. Ad esempio, l’ultimo aggiornamento di cui vi abbiamo parlato ha introdotto il limite del gioco non appena viene rivelato un movimento intorno ai 50 KM/h. Ciò è stato fatto per evitare che la gente giochi a Pokémon GO alla guida.

Appuntamento dunque al 31 Ottobre prossimo per “dare un’accelerata” ed incrementare la schiera di Pokémon catturati.

FONTE