Home > Giochi Android > Asphalt 8: Airborne si aggiorna introducendo molte novità

Asphalt 8: Airborne si aggiorna introducendo molte novità

Asphalt 8: Airborne

Gli sviluppatori di Gameloft hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Asphalt 8: Airborne. Di fatto, considerando che il gioco è stato sviluppato in maniera quasi perfetta, non ha mai avuto bisogno di update o, meglio, gli sviluppatori hanno avuto tutto il tempo per rilasciarne uno molto sostanzioso che comprendesse anche quei pochi bug fixes necessari.

Le novità che sono state introdotte sono molte. Nello specifico, il changelog ufficiale parla di:

Metti alla prova le tue abilità nel nuovo aggiornamento! STAGIONE MULTIGIOCATORE: sfida gli altri giocatori, fai punti e sblocca dei premi nelle stagioni a tempo. LEGHE MULTIGIOCATORE: le tue abilità saranno riconosciute man mano che ottieni dei buoni risultati e passi alle leghe superiori. Migliore è la tua lega e maggiori saranno i premi! NUOVI VEICOLI: la Falcon F7, la Mercedes-Benz CLA 45 AMG Racing Series, e altri veicoli ancora saranno aggiunti in maniera regolare, quindi torna spesso!

Asphalt 8: Airborne è stato aggiornato non solo sul Google Play Store ma anche sull’App Store di Apple e sul Windows Store di Microsoft (uno dei rari casi in cui l’aggiornamento avviene in maniera contemporanea su tutti gli OS).

Per procedere al download dell’applicazione in versione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

VIA