Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 26 Febbraio

Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 26 Febbraio

Samsung Galaxy S8

Dopo le tante discussioni sulla sicurezza o meno dei Samsung Galaxy Note 7 e dei modelli sostituiti, il colosso coreano ha bisogno di tornare in auge con i fatti. Tralasciando una possibile ripresa con nuovi modelli di Galaxy Note 7, la vera riscossa avverrà nel 2017 con la presentazione del Samsung Galaxy S8.

A proposito di Samsung Galaxy S8, nelle scorse ore abbiamo scoperto la data di presentazione di questo smartphone. In realtà, la data che abbiamo scoperto riguarda l’evento che Samsung terrà presso il MWC 2017 di Barcellona, per cui non è molto difficile fare 2+2. Con l’inizio della fiera fissato per il 27 Febbraio, Samsung ha scelto di presentare il nuovo flagship il giorno prima, quindi il 26 Settembre. Ci teniamo a precisare che l’immagine che vedete non è ufficiale ma è stata caricata in rete in maniera leaked.

Samsung Galaxy S8 presentazione

Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe rappresentare una completa rivoluzione rispetto al ciclo di smartphone aperto con il Galaxy S6. Nello specifico, oltre ad equipaggiare un hardware rinnovato e più potente rispetto all’attuale modello, lo smartphone potrebbe vedere l’eliminazione del jack audio in favore di un connettore USB Type-C condiviso per il trasferimento di audio e dei dati. Inoltre, il cambiamento più radicale sarebbe l’eliminazione del tasto fisico centrale e l’implementazione di una doppia fotocamera posteriore. Insomma, un flagship in grado di competere nel migliore dei modi con iPhone 7 ed il futuro iPhone 8.

VIA