Home > Giochi Android > Pokémon GO e le novità future

Pokémon GO e le novità future

Pokémon GO

Sfruttando la propria pagina ufficiale di Facebook gli sviluppatori di Niantic Labs che si occupano di Pokémon GO hanno annunciato alcune novità che verranno introdotte nel prossimo futuro. In particolare, il post si è concentrato sull’ottenimento di bonus cattura.

Come avete modo di leggere qui in basso, gli sviluppatori di Pokémon Go ci hanno suggerito che in futuro si potrà salire di livello anche in base al tipo di Pokémon catturato. In questo momento invece la scalata della classifica avviene solamente attraverso la conquista di medaglie che generano punti. Come se non bastasse, la cattura di speciali Pokémon non farà solamente salire di livello gli allenatori ma permetterà di catturare Pokémon simili con più facilità:

…Questi nuovi bonus vi daranno una migliore possibilità di catturare Pokémon correlati fra loro. Per esempio, al raggiungimento di un livello superiore per la medaglia Kindler, il bonus per catturare Pokémon di tipo Fuoco, come Charmander e Vulpix aumenterà.

Al momento non sappiamo esattamente quando gli sviluppatori decideranno di apportare queste modifiche anche se, dando una sbirciatina ai commenti, abbiamo trovato molti utenti non particolarmente entusiasti di queste novità. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi permetteranno di avere un gioco più avvincente oppure gli sviluppatori farebbero meglio a concentrarsi su qualche altro aspetto del gioco?

FONTE