LG V20 è uno smartphone che potrebbe veramente risollevare le vendite abbastanza disastrose ottenute da LG con il precedente top di gamma LG G5. Esso infatti si presenta come uno smartphone molto solido, con caratteristiche tecniche al top ed un form factor più “classico”.
La commercializzazione sta per incominciare in Corea del Sud e, per mostrarci le varie caratteristiche tecniche, il colosso coreano ha già incominciato la propria campagna di marketing su YouTube. Dopo averci offerto una panoramica su di esso, LG ci mostra come sfruttare gli sfondi “Signature”, ovvero gli sfondi firmati.
Come sicuramente saprete, LG V20 è dotato di un secondo display superiore, esattamente come LG V10. Ebbene, gli sfondi “Signature” prendono la prima lettera del testo scritto sul display secondario e la riportano sullo sfondo del display principale. Ad esempio, la scritta di default è “V20” per cui nello sfondo apparirà la lettera “V”. Se scrivessimo “Italia, la lettera mostrata nel display sarebbe la “I”.
Non si tratta di una caratteristica che farà avvicinare gli utenti allo smartphone dal punto di vista commerciale ma è comunque una bella aggiunta.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al video promo augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione.