Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi 5S: ecco una nuova immagine teaser

Xiaomi Mi 5S: ecco una nuova immagine teaser

Xiaomi Mi 5S

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che potrebbe essere in arrivo una versione da 4 pollici di Xiaomi Mi 5S (qui il nostro articolo dedicato). Tale notizia sembrerebbe essere stata smentita. Comunque sia, oggi siamo riusciti ad ottenere una nuova immagine teaser del prossimo smartphone della società cinese, che ci svela che sarà dotato di doppia fotocamera posteriore.

Non è la prima volta che si tratta questo argomento: già nel mese di Luglio si era vociferato che Xiaomi Mi 5S avrebbe potuto avere una configurazione del genere per la fotocamera posteriore. Comunque sia, la risoluzione, complessiva, dovrebbe essere di 16 MP.

Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone top di gamma della società cinese:

  • Display: diagonale da 5,15 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 821 da 2,5 GHz
  • GPU: Adreno 530
  • Memoria RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Batteria: 3.490 mAh

Ecco una nuova immagine teaser di Xiaomi Mi 5S

gsmarena_001

Secondo le ultime informazioni, i tagli della memoria interna dovrebbero partire dai 32 GB fino ad arrivare ai 256 GB. Bisogna dire che Xiaomi ha pensato proprio ad ogni tipologia di utenza. 

Purtroppo per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che darvi appuntamento al 27 Settembre, quando Xiaomi Mi 5S verrà annunciato ufficialmente.

Via