Home > Giochi Android > Il CEO di Niantic: vi saranno grosse novità in Pokémon GO

Il CEO di Niantic: vi saranno grosse novità in Pokémon GO

Pokémon GO

Attraverso un’intervista il CEO di Niantics Labs, John Hanke, ha annunciato che quello che abbiamo visto fino ad ora di Pokémon GO è solamente la punta dell’iceberg e che, nel corso dei prossimi due anni, verranno aggiunte novità molto interessanti che renderanno ancora più avvincente le meccaniche di gioco.

Tra le novità che sono state scoperte in passato analizzando il codice del gioco vi sono l’introduzione di una modalità “1 contro 1” e la possibilità di scambiarsi i Pokémon fra allenatori. Pur non avendo confermato esattamente l’arrivo di queste due feature, il signor Hanke ha dichiarato che è veramente eccitato se pensa alle novità che sono in fase di preparazione nei laboratori di Niantic:

Abbiamo sempre guardato al gioco come un qualcosa che si svilupperà nel corso dei prossimi anni. Stiamo rilasciando ogni due settimane degli aggiornamenti. Abbiamo rilasciato il prodotto con il minimo delle funzioni nel mercato, e questa è la punta di un iceberg in termini di dove saremo in ultima analisi nei prossimi anni. Penso che vi saranno cambiamenti abbastanza sostanziali nei prossimi anni.

Insomma, Niantic Labs non ha la minima intenzione di lasciare la prima posizione con Pokémon GO per quanto riguarda i giochi che portano maggiori introiti alle aziende sviluppatrici.

VIA  FONTE