Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7 Injustice Edition si mostra in foto

Samsung Galaxy Note 7 Injustice Edition si mostra in foto

Samsung Galaxy Note 7 Injustice Edition

Qualche mese fa Samsung ha presentato l’edizione speciale del Samsung Galaxy S7 edge dedicata all’eroe pipistrello della DC Cominc. Il Samsung Galaxy S7 edge Injustice Edition è attualmente in vendita in alcuni mercati specifici ad un costo superiore rispetto alla versione normale. Ebbene, nelle scorse sono emerse le prime foto del Samsung Galaxy Note 7 Injustice Edition.

In pratica, il colosso coreano attuerà la stessa politica di alcuni mesi fa dando la possibilità agli appassionati di Batman di acquistare un modello di Galaxy Note 7 personalizzato, sia esternamente che internamente (a livello software) con il tema dell’eroe pipistrello.

Nonostante le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le stesse dell’attuale modello, in rete sono emerse delle indiscrezioni (in seguito all’apparizione delle foto su internet) secondo le quali il Samsung Galaxy Note 7 Injustice Edition avrà a disposizione 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, esattamente come la variante esclusiva del mercato cinese.

Come potete vedere, al momento non abbiamo delle informazioni certe ed anche le indiscrezioni più concrete si fermano alle 5 fotografie che potete vedere nella galleria qui in alto. In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alle sorti di un Samsung Galaxy Note 7 colpito ripetutamente da un coltello da cucina e da un martello.

VIA  FONTE