Home > News su Android, tutte le novità > Instagram per Android introduce lo zoom manuale nelle Stories

Instagram per Android introduce lo zoom manuale nelle Stories

Instagram per Android ha introdotto una funzionalità che ha fatto discutere moltissimo nelle scorse settimane: trattasi delle Stories. Il paragone con Snapchat ovviamente è stato immediato, ma intanto gli utenti dopo le diffidenze iniziali hanno iniziato ad usare questa funzionalità ed oggi arriva un primo miglioramento: Instagram introduce lo zoom manuale nelle Stories.

In pratica, se deciderete di registrare dei video potrete fare uno zoom semplicemente con uno swipe verso l’alto o il basso con un solo dito. La funzionalità sarà disponibile nella versione 9.1.5 di Instagram per Android che è in fase di rilascio sul Play Store (in alternativa potrete scaricare questo file apk).

Instagram

Ricordiamo le principali funzionalità di Instagram:

  • Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita.
  • Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano.
  • Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
  • Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
  • Con Instagram Direct puoi inviare direttamente agli amici messaggi, foto, video e post privati dal tuo feed.
  • Condividi i tuoi post istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network. 

Potete scaricare Instagram per Android  cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Via