Home > News su Android, tutte le novità > Google Nexus Sailfish si mostra su AnTuTu

Google Nexus Sailfish si mostra su AnTuTu

Google

Non è la prima volta che vi riportiamo benchmark riguardanti uno dei prossimo smartphone Google, ovvero Google Nexus Sailfish. Oggi vi vogliamo riportare quello di AnTuTu, che ci aiuterà a capire maggiormente quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone della società di Mountain View.

Ricordiamo, innanzi tutto che Google Nexus Sailfish dovrebbe essere presentato ufficialmente verso la fine di quest’anno assieme al fratello Nexus Marlin; inoltre i due dispositivi verranno prodotti da HTC, quindi si pensa che il design possa ricordare uno dei terminali della società taiwanese.

Comunque sia, grazie ad AnTuTu, le specifiche tecniche di Google Nexus Sailfish dovrebbero essere le seguenti:

  • Memoria RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 32 GB (non sappiamo se espandibile)
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820, quad-core da 1,6 GHz
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat

Ecco le caratteristiche tecniche di AnTuTu per Google Nexus Sailfish

Android-Nougat-and-4GB-of-RAM-on-board

Vi ricordiamo infine che Nexus Sailfish, in passato, si è mostrato anche su GFXBench (qui il nostro articolo dedicato) e che sia Nexus Sailfish, sia Nexus Marlin, arriveranno sul mercato con delle esclusive software (per sapere tutte le informazioni, leggete il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena scopriremo maggiori dettagli non tarderemo a comunicarveli.

Via