Home > News su Android, tutte le novità > MEIZU M3 Note in vendita da Unieuro a partire da agosto

MEIZU M3 Note in vendita da Unieuro a partire da agosto

Meizu M3 Note

Meizu ha annunciato qualche settimana fa l’arrivo nella grande distribuzione italiana. E da oggi i vari smartphone di fascia bassa che si posizionano a circa 200 euro nei vari negozi fisici dovranno affrontare la concorrenza di un terminale interessante come il Meizu M3 Note, che andrà a posizionarsi proprio in questa fascia di prezzo.

Ecco i dettagli dell’operazione:

  • Concorde SpA, azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo, annuncia l’arrivo di MEIZU M3 Note in Italia.
  • Meizu M3 Note è il primissimo dispositivo del colosso cinese Meizu ad arrivare nel nostro Paese e per fare il suo ingresso ha scelto i punti vendita Unieuro, catena leader nell’elettronica di consumo.
  • Meizu M3 Note sarà disponibile nelle colorazioni Silver e Grey già a partire dal 4 agosto in tutti i punti vendita Unieuro all’interno dell’offerta “Fuori Tutto” al prezzo di 199,90 euro. 

Dotato di un display Full HD da 5.5”, MEIZU M3 Note offre una serie di caratteristiche molto interessanti per questa fascia di prezzo tra cui il processore octa-core Mediatek Helio P10, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED e apertura f/2.2 e messa a fuoco PDAF, lettore di impronte digitali, batteria da 4.100 mAh e corpo in metallo.

Via – Press Release